Nuovi giochi disponibili anche questa settimana sullo store di Epic Games a costo zero! Dopo il tris di videogiochi del circuito indie della settimana scorsa, adesso potrete giocare a un titolo a tripla A e ad un secondo videogioco unico nel suo genere.
Watch Dogs
Uno dei titoli di punta (e al tempo stesso controversi) della Ubisoft: si tratta di un open world ispirato ai giorni nostri, dove giocherete le vicende di un hacker brillante dal nome di Aiden Pearce. Immerso in una Chicago super collegata a una rete chiamata CTOS, sarete in grado di manipolare molti oggetti connessi come semafori, telecamere di sorveglianza e cabine della rete elettrica. Lo scopo delle sue azioni si conosceranno col prosieguo della trama in quanto tutto inizia da una vendetta personale…
Anche se è stato rilasciato nel 2014, i requisiti minimi sono molto esosi. Vi consigliamo di dare uno sguardo alla pagina del videogioco sullo store per non ricevere brutte sorprese.
The Stanley Parable
Un’avventura grafica che può confondere il videogiocatore: questa è una delle poche spiegazioni che possiamo dare al titolo. Rilasciato dalla Galactic Cafe nel lontano 2014 (e nato come mod del celebre Half-Life 2 nel 2011), sarete i fautori del destino del protagonista silente. Infatti la storia potrà cambiare in maniera irreversibile, essendo influenzata dalle decisioni prese nel durante.
Vista la tipologia di gioco, potrete avviarlo e godervelo senza problemi anche su dispositivi non recenti. Infatti vi basta anche un PC con Windows 7 e 2GB di RAM. Maggiori informazioni le potrete trovare presso la pagina dedicata al videogioco sullo store.
Potrete aggiornare la vostra libreria dell’Epic Games Store aggiungendo questi due titoli a costo zero fino alle ore 16:00 del 26 Marzo.