Occhio al nuovo concorso di Glade: potrete risparmiare qualcosina sul vostro prossimo viaggio prenotato su Volagratis!
Infatti il famoso marchio di fragranze e prodotti per la casa regala un voucher VolaGratis di 40 euro. Il buono è valido per un acquisto di un pacchetto volo + hotel per due persone! Inoltre potrete partecipare all’estrazione per vincere un volo andata e ritorno presso una destinazione europea, sempre per due persone.
Come partecipare all’iniziativa Partiamo Insieme con Glade
Per riscattare il premio sicuro e partecipare all’estrazione giornaliera del volo aereo sono necessari soltanto tre passaggi:
- Acquistare almeno 10 euro di prodotti marchiati Glade presso un negozio che eroga scontrini fiscali parlanti;
- Conservare lo scontrino e digitalizzarlo in un formato immagine;
- Compilare il form presente sul sito dedicato: basta cliccare su Gioca Subito e seguire le istruzioni, avendo cura di inserire in forma corretta tutti i dati richiesti.
Se avete seguito tutti i passaggi alla perfezione si riceverà, dopo qualche giorno, un messaggio e-mail di conferma del premio sicuro. In tal caso dovrete convalidare la vincita spedendo lo scontrino parlante via raccomandata, seguendo le istruzioni a questa pagina. Vi consigliamo di tener d’occhio la casella di posta elettronica: infatti sarà possibile inviare la raccomandata entro e non oltre 7 giorni dal messaggio di conferma. Una volta convalidata la vincita si riceverà sempre un messaggio di posta elettronica: questa volta conterrà il voucher di 40 euro spendibile su Volagratis.it.
Informazioni importanti
Potrete riscattare al massimo due voucher Volagratis per tutta la durata del concorso. Nel caso si effettui una spesa multipla di 10 euro su un singolo scontrino, potrete ricevere soltanto ed esclusivamente un singolo voucher. Pertanto dovrete effettuare due spese separate per riscattare i due voucher disponibili per singola persona fisica.
Potrete partecipare all’inziativa firmata Glade fino al 9 Marzo: per tutte le altre informazioni vi invitiamo a consultare il regolamento presente in calce alla pagina web dedicata.