Ricordate i bei tempi di AppGratis, l’app che ogni giorno vi inviava una notifica con un’app gratis per Android, facendovi risparmiare, spesso, un bel po’ di soldi? PAGF è l’app che fa per voi!
L’applicazione che vi proponiamo oggi vi potrebbe ricordare vagamente il funzionamento della ormai defunta AppGratis, ma in maniera notevolmente migliore e potenziata.
Paid Apps Gone Free infatti ci invierà ogni giorno, tramite una comoda notifica, la lista delle applicazioni che diventano gratis nel Play Store per un periodo di tempo limitato.
L’app in sé non è niente di speciale, si tratta semplicemente della lista generata da UbuntuVibes, col vantaggio però della notifica che ci ricorda di andare a dare un’occhiata, nel caso dovessimo dimenticarci. Basta infatti aprire la notifica, selezionare la lista più recente e iniziare a scorrere. Una volta selezionato l’oggetto che vi interessa, basta tappare sul nome e verrete riportati alla pagina del Play Store, dove basterà selezionare “Installa”. Ovviamente le app resteranno vostre per sempre, perché verranno legate al vostro account Google.
Le app in promozione 8 volte su 10 non sono niente di che, infatti in promozione finiranno soprattutto icon pack per il vostro launcher preferito, giochi semi-sconosciuti e app generiche; ma a volte riuscirete a cogliere il vero affare e trovare l’app che fa per voi, o l’icon pack che avete sempre desiderato ma che non conoscevate.
Qua sotto trovate delle schermate e subito dopo il badge che vi porta al download direttamente dal Play Store.
Non ci resta che augurarvi un buon download e una buona scoperta!
È in arrivo una super promozione alla LIDL, valida solo dal 5 all'11 Febbraio che…
Da oltre un anno ormai, l'app di messaggistica ha attivato un piano premium che può…
Tutti conoscono il programma VLC Media Player perché permette di riprodurre qualsiasi tipo di video…
Alcune persone rendono meglio nella scrittura quando sono sotto pressione. Il sito web di The…
Suddividere le spese in comune, tra un gruppo di amici, non sempre è così semplice,…
Con qualsiasi dispositivo si scatti una foto, assieme all'immagine, sono registrati molti altri dati chiamati…
Questo sito web utilizza i cookie.
Leggi altro