Categories: News Promozioni

Bicchieri Ichnusa: scopri l’iniziativa del 2018 [Scaduta]

Riscoperta da poco nel nostro paese, Ichnusa si riesce a distinguere da altre birre per alcune iniziative in tema di anniversari. Nel 2017 ad esempio, per festeggiare il 50esimo anniversario dall’apertura dello storico stabilimento di Assemini, ha introdotto nel mercato una variante denominata Ichnusa Non Filtrata costituita da lieviti sospesi. In termini di iniziative promozionali invece ne ha presentate alcune in passato (come il Pallone Ichnusa), mantenendo sempre le stesse intenzioni per l’anno in vigore. Infatti dal 13 Agosto è possibile partecipare al concorso Ichnusa ti regala i bicchieri 2018, che permette di portare a casa 2 fantastici bicchieri Ichnusa. Di seguito vi spiegheremo come partecipare all’iniziativa.

Bicchieri Ichnusa 2018: come partecipare

Per poter ricevere a casa i due bicchieri Ichnusa è necessario effettuare una spesa di almeno 7€ di alcuni prodotti della birra sarda. Unico requisito per la partecipazione è di essere consumatori maggiorenni residenti o domiciliati in Italia.

I prodotti aderenti all’iniziativa sono esclusivamente i seguenti:

  • Birra Ichnusa 33cl singola
  • Birra Ichnusa 3x33cl
  • Ichnusa 6x33cl
  • Ichnusa Non Filtrata 50cl singola

Va aggiunto inoltre, che fa fede lo scontrino emesso dopo l’acquisto riportante la dicitura dei singoli prodotti: pertanto fate attenzione. Nel caso in cui lo scontrino riporti le diciture generiche come “Birra” o Reparto sarà considerato non valido e quindi non utile per il concorso. Conviene consultare il cassiere per evitare spiacevoli disguidi.

Se la spesa e lo scontrino rientra nei requisiti richiesti, potrete partecipare all’iniziativa dei bicchieri Ichnusa accedendo al sito dedicato http://www.birraichnusa.it/ per poi entrare nell’area dedicata al concorso.

Nel caso non abbiate partecipato a concorsi della birra sarda in precedenza, occorre creare un nuovo account (basta anche quello di Facebook) e fare attenzione a compilare in ogni parte il form contenente i dati anagrafici del partecipante. Dobbiamo ricordare che la presenza di errori anagrafici può comportare ritardi, e in caso di mancata correzione l’esclusione dalla partecipazione del concorso.

Con una prova d’acquisto emessa dal 13 Agosto al 31 Ottobre, dobbiamo inserire tutti i dati presenti con particolare attenzione a:

  • Data della prova d’acquisto (giorno, mese, anno) in formato GG/MM/AAAA;
  • Ora della prova d’acquisto (ora e minuti) in formato HH:MM;
  • Numero progressivo della prova d’acquisto senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono;
  • Importo totale della prova d’acquisto riportato sullo stesso e comprensivo di decimali;
  • Prodotti acquistati.

Infine va inserita una scansione della prova d’acquisto, rispettando i parametri costituenti l’immagine come dimensioni e peso.

L’operazione a premi scade il 4 Novembre 2018.

Bicchieri Ichnusa 2018: tempi di attesa ed ulteriori precisazioni

Se l’iscrizione al concorso sarà andata a buon fine riceverete un messaggio tramite posta elettronica di conferma entro 5 giorni, e verranno spediti a casa i vostri bicchieri Ichnusa entro e non oltre 180 giorni.
Inoltre fate attenzione ad avere la casella di posta abilitata e disponibile nella ricezione di nuovi messaggi: in tal caso Heineken Italia S.p.a. si solleva da ogni responsabilità. Dovrete conservare la prova d’acquisto fino al 30 Novembre, in quanto la società si riserva di effettuare controlli a campione (e di chiedervi la spedizione dello scontrino a mezzo posta).

Potrete consultare il regolamento ufficiale attraverso il sito dell’iniziativa oppure cliccando qui.

Sei in cerca di un’altra proposta allettante dal web? Segui il nostro canale Telegram per rimanere aggiornato cliccando sul medaglione in basso!

 

 

 

 

Recent Posts

Super promozione alla LIDL: Monsieur Cuisine Smart 100% Rimborsato

È in arrivo una super promozione alla LIDL, valida solo dal 5 all'11 Febbraio che…

10 mesi ago

A cosa serve e perché fare Telegram Premium? Con trucchetto per risparmiare!

Da oltre un anno ormai, l'app di messaggistica ha attivato un piano premium che può…

1 anno ago

Come ruotare un video con VLC Media Player

Tutti conoscono il programma VLC Media Player perché permette di riprodurre qualsiasi tipo di video…

4 anni ago

Aumentare il rendimento nella scrittura senza distrazioni

Alcune persone rendono meglio nella scrittura quando sono sotto pressione. Il sito web di The…

4 anni ago

Spese in comune da dividere in un gruppo

Suddividere le spese in comune, tra un gruppo di amici, non sempre è così semplice,…

4 anni ago

Come rimuovere i Metadati dalle foto

Con qualsiasi dispositivo si scatti una foto, assieme all'immagine, sono registrati molti altri dati chiamati…

4 anni ago

Questo sito web utilizza i cookie.

Leggi altro