Nuovo concorso ricco di premi sul portale di acquisti online ePrice! Per chi non lo conoscesse, è una holding italiana che vende sul web una vasta gamma di prodotti del mondo della tecnologia. Se non vi è capitato di scorgere qualche offerta sul nostro canale Telegram, adesso avrete una occasione in più per fare il vostro primo acquisto.
Con 2020 Odissea della fortuna, il portale italiano di e-commerce consente di vincere fino a 1000 euro di buoni spesa: infatti potrete partecipare alle estrazioni che si terrano per un periodo di giorni prestabiliti. Inoltre si potrà accedere al sorteggio di ben 20 prodotti di fascia alta: si parla di televisori smart, lavasciuga, iPhone e tanto altro!
Piccolo avviso: nel caso usiate plugin come adblock et similia durante la navigazione dovrete disattivarli. Possono causare problemi di visualizzazione delle pagine web del portale.
I requisiti principali per accedere alle estrazioni sono due:
Una volta effettuato l’ordine, si riceverà un codice via e-mail che sarà il vostro passaporto per le estrazioni, sia dei buoni sconti sia dei “technopremi“.
In una finestra temporale compresa tra il 13 Marzo e il 31 Marzo 2020 saranno estratti i buoni spesa, del valore compreso tra i 20 e i 1000 euro. Potrete conoscere il numero dei buoni in palio e i giorni delle estrazioni leggendo il regolamento completo al punto 2.
Infine l’estrazione finale che si terrà il 31 Marzo 2020 sarà costituita dai seguenti premi:
L’ultima estrazione sarà accessibile a tutti: pertanto se sarete tra i fortunati dei primi sorteggi, potrete ricevere un doppio premio!
In caso di vincita si verrà contattati tramite messaggio di posta elettronica entro 5 giorni dalla data del sorteggio. Per conoscere tutti i dettagli del concorso vi invitiamo a consultare il regolamento completo a questa pagina.
È in arrivo una super promozione alla LIDL, valida solo dal 5 all'11 Febbraio che…
Da oltre un anno ormai, l'app di messaggistica ha attivato un piano premium che può…
Tutti conoscono il programma VLC Media Player perché permette di riprodurre qualsiasi tipo di video…
Alcune persone rendono meglio nella scrittura quando sono sotto pressione. Il sito web di The…
Suddividere le spese in comune, tra un gruppo di amici, non sempre è così semplice,…
Con qualsiasi dispositivo si scatti una foto, assieme all'immagine, sono registrati molti altri dati chiamati…
Questo sito web utilizza i cookie.
Leggi altro