Ottobre è diventato il mese dei buoni sconto Amazon! Per incentivare l’utilizzo del servizio Ricarica in cassa, l’azienda regalerà un buono spesa del valore di 5€ a chi sfrutterà questa opzione di pagamento per la prima volta.
Non è la prima volta che Ricarica in cassa diventa protagonista di una promozione. Per chi non lo conoscesse, questo servizio consente di depositare del credito sul proprio account Amazon come se fossero buoni spesa, diventando una valida alternativa al pagamento con carta di credito. La cosa comoda è la mancanza di costi di commissione: l’unica cosa da fare è recarsi presso una ricevitoria Sisal e mostrare il proprio codice a barre, disponibile nella pagina dedicata cliccando sul bottone seguente.
Per chi volesse utilizzare la prima volta il servizio Ricarica in cassa ed ottenere il buono dovrà seguire i seguenti passaggi:
Una volta completata l’operazione potrete sfruttare il coupon da 5€ sul prossimo ordine, entro e non oltre il 20 Gennaio 2020. Ricordiamo infine che potrete spenderlo secondo i termini e condizioni presenti nella pagina dell’iniziativa, raggiungibile cliccando sul pulsante in basso.
È in arrivo una super promozione alla LIDL, valida solo dal 5 all'11 Febbraio che…
Da oltre un anno ormai, l'app di messaggistica ha attivato un piano premium che può…
Tutti conoscono il programma VLC Media Player perché permette di riprodurre qualsiasi tipo di video…
Alcune persone rendono meglio nella scrittura quando sono sotto pressione. Il sito web di The…
Suddividere le spese in comune, tra un gruppo di amici, non sempre è così semplice,…
Con qualsiasi dispositivo si scatti una foto, assieme all'immagine, sono registrati molti altri dati chiamati…
Questo sito web utilizza i cookie.
Leggi altro