Calendario dell’avvento 2018: i migliori

Con l’avvento di Internet e della globalizzazione, alcune tradizioni di alcune nazioni hanno superato i propri confini: il calendario dell’avvento fa parte di queste. Nato in Germania per ricordare alle persone l’avvicinarsi del 25 Dicembre, a partire dagli anni venti del Novecento crebbe l’usanza di regalare ai bambini un calendario associato ad ogni singolo giorno una forma di cioccolata da mangiare. 
Oggi vengono proposti da aziende di molti settori per far conoscere i loro prodotti, anche in formato digitale sulla rete.

Anche se siamo in ritardo di quasi una settimana, abbiamo deciso di fare una selezione dal web dei calendari dell’avvento 2018 per la festa dell’Immacolata, così potrete scegliere o meno su quali tentare la fortuna.

Calendario dell’avvento 2018: i selezionati

Per saperne di più sui singoli calendari dell’avvento potrete cliccare sull’immagine promozionale oppure sul bottone, dove presente.

Acquario di Genova

Eseguendo l’accesso al portale potrete vincere dei biglietti per accedere a molte attrazioni del famoso acquario: basta iscriversi e tentare la fortuna ogni giorno per vincere istantaneamente i premi in palio. La scadenza è fissata per il 6 Gennaio 2019.

Samsung Members

Anche la nota azienda sudcoreana propone il suo calendario dell’avvento ricco di premi. L’unico requisito è possedere uno smartphone Samsung: in base al modello potrete ricevere più tentativi di estrazione istantanea. Avrete occasione di tentare la fortuna fino alla vigilia di Natale tramite la sezione dell’app dedicata al calendario dell’avvento.

D-Link ti premia

Anche la nota azienda ha creato un proprio calendario dell’avvento 2018 con alcuni prodotti di punta per la casa e per la connettività: potrete partecipare fino al 24 Dicembre registrandovi al portale e accedendo ogni giorno e giocando con la sorte.

Sandberg

Anche l’azienda danese conosciuta nel settore dell’elettronica di consumo propone un calendario dell’avvento dove potrete aggiudicarvi hub USB, cavi per smartphone e cuffie per la musica. Come per gli altri calendari dell’avvento bisogna entrare nel portale dedicato alla promozione, selezionare la casella del giorno odierno e registrarsi per giocare! La scadenza è fissata per il 24 Dicembre.

Deichmann

A differenza dei precedenti, il negozio in rete dedicato alle calzature ha lanciato il proprio calendario dell’avvento mettendo in palio ogni giorno svariati buoni spendibili presso alcuni famosi negozi come Decathlon, Gamestop ed Amazon. Basta registrarsi presso il sito dell’iniziativa e partecipare ogni giorno fino al 24 Dicembre, giorno di scadenza dell’offerta.

Burger King

Come il suo rivale McDonald’s (ne abbiamo parlato qui) è possibile ricevere dei coupon da spendere presso il punto vendita della tua città: dovrete scaricare sul vostro smartphone l’app dell’azienda ed entrare nella sezione BK Zone e scaricare il coupon giornaliero, ogni giorno fino al 24 Dicembre

Calendario dell’avvento 2018: ulteriori informazioni

Abbiamo selezionato i calendari dell’avvento principali a partecipazione gratuita ad esclusione dell’iniziativa di Burger King, da usare in queste sere di natale per mangiare qualcosa al volo. I regolamenti li troverete sui rispettivi portali delle varie aziende, e vi chiediamo di segnalare nei commenti eventuali vincite!

Conosci il calendario dell’avvento della birra altoatesina Forst: partecipa gratuitamente leggendo il nostro articolo a riguardo.

Recent Posts

Super promozione alla LIDL: Monsieur Cuisine Smart 100% Rimborsato

È in arrivo una super promozione alla LIDL, valida solo dal 5 all'11 Febbraio che…

10 mesi ago

A cosa serve e perché fare Telegram Premium? Con trucchetto per risparmiare!

Da oltre un anno ormai, l'app di messaggistica ha attivato un piano premium che può…

1 anno ago

Come ruotare un video con VLC Media Player

Tutti conoscono il programma VLC Media Player perché permette di riprodurre qualsiasi tipo di video…

4 anni ago

Aumentare il rendimento nella scrittura senza distrazioni

Alcune persone rendono meglio nella scrittura quando sono sotto pressione. Il sito web di The…

4 anni ago

Spese in comune da dividere in un gruppo

Suddividere le spese in comune, tra un gruppo di amici, non sempre è così semplice,…

4 anni ago

Come rimuovere i Metadati dalle foto

Con qualsiasi dispositivo si scatti una foto, assieme all'immagine, sono registrati molti altri dati chiamati…

4 anni ago

Questo sito web utilizza i cookie.

Leggi altro