Se volete catturare una pagina web molto lunga, che esce dall’area mostrata dallo schermo, potete utilizzare il sito di Web-Capture.net.
Questo sito risulta molto utile se non avete l’opportunità di utilizzare il vostro programma preferito per la cattura dello schermo o non volete avere numerose immagini utilizzando il tasto Stampa Schermo (prtScr o Stamp).
Il funzionamento è molto semplice: basterà incollare nell’apposito spazio l’URL del sito web, scegliere il formato dell’immagine e premere il tasto Capture Web Page.
Dopo qualche secondo verrà visualizzata un’anteprima della pagina web catturata con la possibilità di visualizzarla interamente a video oppure di scaricarla.
Se trovate il sito web comodo ma non volete andare ogni volta sul sito web di Web-Capture.net per inserire il link della pagina web da catturare, allora potete sfruttare l’opportunità offerta dal sito stesso.
Trascinando il bottone dell’immagine sopra nella barra dei preferiti avrete una comoda scorciatoia per eseguire una cattura della pagina in cui siete.
Vai su Web-Capture.net
È in arrivo una super promozione alla LIDL, valida solo dal 5 all'11 Febbraio che…
Da oltre un anno ormai, l'app di messaggistica ha attivato un piano premium che può…
Tutti conoscono il programma VLC Media Player perché permette di riprodurre qualsiasi tipo di video…
Alcune persone rendono meglio nella scrittura quando sono sotto pressione. Il sito web di The…
Suddividere le spese in comune, tra un gruppo di amici, non sempre è così semplice,…
Con qualsiasi dispositivo si scatti una foto, assieme all'immagine, sono registrati molti altri dati chiamati…
Questo sito web utilizza i cookie.
Leggi altro