Torna l’appuntamento settimanale con lo store digitale di Epic Games: anche questa volta rinnova la formula prendi due paghi zero, come accaduto la scorsa settimana!
A questo giro i titoli in promozione gratuita sono davvero allettanti, in quanto prodotti a tripla A! Stiamo parlando di Assassin’s Creed Syndicate e Faeria: questa “strana coppia” consente di farvi incollare allo schermo, oltre a darvi modo di spaziare tra due generi differenti.
Il primo titolo non ha bisogno di presentazioni per chi è appassionato del settore. Ultimo capitolo prima del riavvio forzato della serie, vestirete i panni dell’assassino di turno nella Londra Vittoriana del XIX secolo. La versione in regalo offre tutti i DLC e i contenuti extra presenti nel Season Pass.
Il secondo titolo gratuito è invece un gioco di carte che si discosta dai più conosciuti Magic Arena ed Heartstone per le sue meccaniche particolari. Infatti si inserisce tra il confine dei giochi di carte e i giochi da tavolo, mischiando meccaniche di due generi relativamente vicini. Altro punto a favore è il distacco dalla tanto odiata modalità pay-to-win ovvero il vantaggio per chi effettua transazioni interne al gioco. Infatti con Faeria potrete acquisire punti della valuta digitale anche giocando e compiendo soltanto le missioni giornaliere, senza metter mano al portafoglio. Il gioco è in costante aggiornamento, con tanto di espansioni, classifiche e tornei su scala mondiale.
Ricordiamo che potrete ottenere i due titoli a costo zero nel negozio digitale di Epic Games visitando la pagina dedicata. La data di scadenza della promozione settimanale è fissata alle 16:59 del 27 Febbraio 2020.
È in arrivo una super promozione alla LIDL, valida solo dal 5 all'11 Febbraio che…
Da oltre un anno ormai, l'app di messaggistica ha attivato un piano premium che può…
Tutti conoscono il programma VLC Media Player perché permette di riprodurre qualsiasi tipo di video…
Alcune persone rendono meglio nella scrittura quando sono sotto pressione. Il sito web di The…
Suddividere le spese in comune, tra un gruppo di amici, non sempre è così semplice,…
Con qualsiasi dispositivo si scatti una foto, assieme all'immagine, sono registrati molti altri dati chiamati…
Questo sito web utilizza i cookie.
Leggi altro