Epic Games ci delizia con un doppio regalo, proprio come è accaduto la scorsa settimana!
Questa volta si potranno aggiungere alla propria libreria dello store due titoli più tradizionali. Stiamo parlando di Aztez e di Kingdom Come: Deliverance, quest’ultimo in una versione aggiornata chiamata Royal Edition.
Il primo titolo, uscito più di due anni fa e sviluppato dal Team Colorblind, è un misto tra due generi che si trovano agli antipodi. Infatti si giocherà a una sorta di strategico a turni (la mappa fa saltare in mente Civilization) intervallato da momenti di picchiaduro. Il gioco è ambientato nel territorio messicano del XV secolo, e la grafica stile cartoon si accompagna bene al meta-genere del titolo.
Kingdome Come: Deliverance (Royal Edition) invece si mantiene su un filone più tradizionale, ovvero un GDR open world ambientato nelle lande del Sacro Romano Impero. Sviluppato da Warhorse Studios, la versione Royal Edition è stata rivista da numerosi bug (che hanno afflitto la versione base) e aggiunge nuovi elementi alla trama e alle meccaniche di gioco.
Ricordiamo che potrete aggiungere i due titoli alla vostra libreria di Epic Games Store fino alle 16:59 del 20 Febbraio 2020. Quello che dovrete fare è riscattarli con un click tramite la pagina dedicata ai titoli gratuiti della settimana.
È in arrivo una super promozione alla LIDL, valida solo dal 5 all'11 Febbraio che…
Da oltre un anno ormai, l'app di messaggistica ha attivato un piano premium che può…
Tutti conoscono il programma VLC Media Player perché permette di riprodurre qualsiasi tipo di video…
Alcune persone rendono meglio nella scrittura quando sono sotto pressione. Il sito web di The…
Suddividere le spese in comune, tra un gruppo di amici, non sempre è così semplice,…
Con qualsiasi dispositivo si scatti una foto, assieme all'immagine, sono registrati molti altri dati chiamati…
Questo sito web utilizza i cookie.
Leggi altro