Utilizzando l’applicazione di Instagram sui cellulari le foto dei profili degli utenti risultano molto piccole. Alle volte si fa fatica a riconoscere il volto della persona ed in caso di omonimia si ha il dubbio se è la persona giusta oppure no.
Utilizzando il client web l’immagine risulta un po’ più grande, ma in alcune situazioni può essere ancora troppo piccola.
Il sito web di Izuum permette proprio di ingrandire le foto profilo degli utenti di Instagram. L’utilizzo è molto semplice, una volta raggiunto il sito web non dovrete far altro che inserire la username del profilo Instagram di cui volete vedere la foto profilo.
Potete anche localizzare il servizio in italiano, cliccando sulla relativa bandierina, ma l’uso è talmente semplice che non ne vediamo la reale utilità.
Come iniziate a scrivere la username vi verrà mostrato subito l’elenco di quelle trovate.
Se vedete subito l’utente di vostro interesse potete cliccarvi sopra e poi premere il tasto INVIO della tastiera per confermare. Altrimenti potete andare su Instagram, copiare la username ed incollarla nella barra di ricerca e successivamente dare conferma sempre col tasto INVIO. In pochi secondi vi verrà restituita l’immagine profilo ingrandita.
Nella galleria qui sotto è mostrata la foto profilo della bellissima Belen vista dall’applicazione per smartphone, dal PC e quella visualizzata con il sito web Izuum.
Vai su Izuum.com
È in arrivo una super promozione alla LIDL, valida solo dal 5 all'11 Febbraio che…
Da oltre un anno ormai, l'app di messaggistica ha attivato un piano premium che può…
Tutti conoscono il programma VLC Media Player perché permette di riprodurre qualsiasi tipo di video…
Alcune persone rendono meglio nella scrittura quando sono sotto pressione. Il sito web di The…
Suddividere le spese in comune, tra un gruppo di amici, non sempre è così semplice,…
Con qualsiasi dispositivo si scatti una foto, assieme all'immagine, sono registrati molti altri dati chiamati…
Questo sito web utilizza i cookie.
Leggi altro