Parte dal mese di Marzo l’iniziativa voluta dal MIBAC per promuovere l’accesso e la fruizione di musei e siti archeologici. Ricalcando l’evento degli anni passati si potrà accedere in alcuni giorni dell’anno senza pagare alcun biglietto d’ingresso.
Oltre a determinati giorni del calendario, scelti per garantire l’ingresso gratuito nel periodo che va da Aprile a Dicembre, sarà possibile visitare i musei statali con questo prezziario:
In ultimo sarà istituita ogni anno, nel periodo tra Gennaio e Marzo, la settimana dei musei ove sarà possibile visitarli senza pagare il biglietto. Nel 2019 la settimana gratuità partirà il 5 Marzo e terminerà il 10 Marzo.
Per conoscere tutti i dettagli è possibile consultare il portale dedicato all’evento cliccando sul bottone in basso: inserendo i dati del luogo da voler visitare si potranno conoscere i giorni in cui sarà valida l’iniziativa.
Sei un lettore di Focus? Potrai averlo a casa tua senza perdere un numero e risparmiando leggendo il nostro articolo dedicato.
È in arrivo una super promozione alla LIDL, valida solo dal 5 all'11 Febbraio che…
Da oltre un anno ormai, l'app di messaggistica ha attivato un piano premium che può…
Tutti conoscono il programma VLC Media Player perché permette di riprodurre qualsiasi tipo di video…
Alcune persone rendono meglio nella scrittura quando sono sotto pressione. Il sito web di The…
Suddividere le spese in comune, tra un gruppo di amici, non sempre è così semplice,…
Con qualsiasi dispositivo si scatti una foto, assieme all'immagine, sono registrati molti altri dati chiamati…
Questo sito web utilizza i cookie.
Leggi altro