Per ridurre i disagi causati dall’epidemia di Coronavirus nel belpaese, il Ministro dell’Innovazione ha stretto degli accordi di solidarietà con alcune aziende per erogare a costo zero molti servizi Internet: tali servizi, che in prima istanza sono stati attivate solo per le cosiddette zone rosse, sono ad oggi disponibili in tutta Italia.
Alcune di questi piccoli regali saranno ricevuti in automatico: è il caso di TIM, Vodafone e Fastweb Mobile che hanno avvisato i propri clienti di alcune agevolazioni, tra cui:
Altri regali ed agevolazioni potranno essere riscattati tramite i moduli online oppure accedendo alle pagine dedicate usando il proprio SPID. Se non possedete un servizio di identità digitale potrete attivarlo da casa a costo zero. Inoltre alcuni servizi dedicati allo smart working e alla didattica a distanza sono messi a disposizioni ad aziende, insegnanti e studenti.
Infine ci sono alcuni vantaggi dedicati all’intrattenimento. Tra questi segnaliamo la possibilità di:
Potrete riscattare tutti questi servizi grazie all’iniziativa promossa dal Ministero per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione tramite la pagina web dedicata, consultabile cliccando sul pulsante in basso.
La lista di aziende e di iniziative è in costante aggiornamento: vi consigliamo di tenere d’occhio la pagina ufficiale per rimanere aggiornati.
Per tante altre offerte vi rimandiamo al nostro canale Telegram @Guideofferte: ogni giorno segnaliamo tutto il meglio per risparmiare online!
È in arrivo una super promozione alla LIDL, valida solo dal 5 all'11 Febbraio che…
Da oltre un anno ormai, l'app di messaggistica ha attivato un piano premium che può…
Tutti conoscono il programma VLC Media Player perché permette di riprodurre qualsiasi tipo di video…
Alcune persone rendono meglio nella scrittura quando sono sotto pressione. Il sito web di The…
Suddividere le spese in comune, tra un gruppo di amici, non sempre è così semplice,…
Con qualsiasi dispositivo si scatti una foto, assieme all'immagine, sono registrati molti altri dati chiamati…
Questo sito web utilizza i cookie.
Leggi altro