L’azienda di streaming musicale più famosa al mondo, per contrastare la nuova offerta di Amazon Music, vi offre ben 3 mesi di musica senza interruzioni!
Infatti si potrà avere Spotify Premium senza spendere un centesimo di euro: unico requisito è un nuovo account (o uno che non ha mai provato Premium in passato) e una carta di credito (spiegheremo poi il perché). In questo modo potrete provare il piano a pagamento per 3 mesi gratuitamente. Si potranno scegliere tre differenti piani ovvero:
- Premium Utente singolo: il piano standard, che al termine della prova costerà 9,99 euro al mese;
- Student, dedicato agli studenti di istruzione superiore che potranno pagare dopo tre mesi soltanto 4,99 euro ogni mese;
- Premium Family, per collegare fino a 6 account Spotify di un nucleo familiare che vive sotto lo stesso tetto. Alla fine dei 3 mesi di prova il “capofamiglia” dell’account pagherà 14,99 euro al mese.
L’ultimo piano può essere molto convieniente: consente di far pagare fino a 2,5 euro al mese a singolo utente. Anche se gli utenti del piano gratuito conosceranno Spotify Premum (grazie agli spot alquanto aggressivi durante l’utilizzo del servizio) riproponiamo i suoi punti di forza nell’immagine in basso, in base al tipo di piano.
Non si conoscono le scadenze dell’iniziativa: il nostro consiglio è di registrare subito un nuovo account (o di usare il vostro account Free) per provare tutte le comodità del piano Premium. Ricordiamo che la carta di credito è richiesta per garantire la possibilità di usare il piano Premium al termine dei tre mesi gratuiti. Una volta confermati i dati potrete comunque disdire quando volete il periodo di prova gratuito. In questo modo si eviterà l’addebito automatico. Se opterete per questa scelta, una volta terminati i 3 mesi gratis potrete continuare ad usare il vostro account Spotify ma con il piano gratuito.
Per tutte le informazioni del caso vi rimandiamo ai Termini e condizioni presenti all’interno della pagina dedicata all’iniziativa.