Veezie.st, tutto il cinema che vuoi!

In questo articolo vi presentiamo un’applicazione italiana che vi permetterà di vedere e scaricare Film e Serie Tv da qualunque dispositivo. Stiamo parlando di Veezie.st!

Cos’è Veezie.st

Veezie.st è l’erede di Letfreex, una popolare app dedicata allo streaming e al download di film e serie tv. Grazie a questa semplice applicazione potrete immergervi nel mondo del cinema direttamente dal vostro dispositivo. L’app è molto semplice ed è dotata di molteplici funzioni.

Come scaricare Veezie.st

Potete scaricare Veezie.st recandovi su questo link e selezionando il sistema operativo desiderato. Attualmente Veezie.st è disponibile per Android, Windows e macOS.

Come utilizzare Veezie.st

Dopo aver completato l’installazione possiamo iniziare a caricare i contenuti! La prima schermata che troviamo all’avvio dell’app è la dashboard. Qui potrai trovare tutte le informazioni su quello che stai guardando. Per il caricamento di contenuti ci sono varie possibilità. Qui di seguito le analizziamo nei dettagli.

1. Modalità “Riproduci da Url”

Questa è la modalità di utilizzo più elementare e basilare di Veezie.st. Si può raggiungere direttamente dalla dashboard. Per usare questa funzione è sufficiente inserire nel campo di testo presente nella dashboard il link al sito di video sharing su cui è caricato il video che vuoi guardare. In seguito, potrai scegliere se riprodurlo, scaricarlo, oppure aprirlo con un’app esterna. Veezie.st è in grado riconoscere link provenienti dai maggiori host (Openload, Nowvideo).

2.Videoteca locale

La videoteca locale è la raccolta dei film e serie tv presenti localmente sul tuo dispositivo. Per permettere all’app di riconoscere correttamente i contenuti dovete seguire queste semplici instruzioni:

  1. Creare una cartella chiamata “veeziest” nella root directory.
  2. All’interno di questa cartella dovrete creare altre due cartelle: una chiamata “movies” e l’altra chiamata “series”.
  3. All’interno della cartella “series” dovrete poi creare una nuova cartella per ogni serie tv che andrete ad aggiungere, chiamandola con il nome della serie, all’interno della quale andrete poi a copiare gli episodi.
  4. A questo punto potrete copiare i vostri film all’interno della cartella “movies” e le cartelle contenenti gli episodi delle vostre serie all’interno della cartella “series”. Per farlo vi consigliamo di utilizzare l’applicazione su Android Xplore File Manager.

Veezie.st cercherà autonomamente informazioni dei vostri contenuti online. In modo da permettere il caricamento della locandina, della trama e di tutte le altre informazioni che potrebbero tornare utili.

3. Modalità “Canali”

Nel menù “I miei canali” è possibile collegarsi a qualsiasi sito web che contenga link a video in streaming (sempre caricati sugli host supportati). In questo modo potrete trovare facilmente un contenuto da voi ricercato. Cliccando su “Aggiungi canali” è possibile inserire nell’area di testo uno o più indirizzi di siti web (uno per riga). Abbiamo preparato una lista di canali pronti per essere inseriti nel programma e che ritroverete nel menu “I miei canali”. Cliccando su uno di essi si potrà visualizzarne il contenuto semplificando di molto il processo di ricerca e riproduzione del contenuto da visualizzare.

A seconda di come Veezie.st interpreterà il sito che avete inserito, avrete due possibili modalità di visualizzazione dei contenuti: la modalità videoteca e la modalità browser. La modalità videoteca permette di visualizzare il canale in modalità ottimizzata ed è riconoscibile dall’icona “play” affianco all’indirizzo del canale nel menù. I siti non compatibili con la modalità videoteca verranno mostrati con la modalità browser. In questo modo potrete navigare fino alla pagina contenente il link del video che vi interessa. Basta premere il pulsante in alto “Extract Links” e Veezie.st comincerà ad analizzare la pagina, trovandovi tutti i link dei video sugli host compatibili, permettendovi di riprodurli o scaricarli nel modo che preferite.

Abbiamo preparato per voi una lista di canali che potete copiare ed aggiungere alla vostra applicazione.

Lista canali
  • http://www.primewire.ag
  • http://www.altadefinizione01.tv
  • http://www.filmpertutti.black
  • http://www.piratestreaming.club
  • https://www.cb01.zone
  • http://www.seriehd.me
  • https://eurostreaming.club
  • http://www.animeforce.org – Anime
ATTENZIONE
Ricordiamo che lo staff non si assume nessuna responsabilità dell’uso che ne farete e che la guida è stata scritta solamente a scopo illustrativo.
Paolo R.

Classe '91, laureato in Ingegneria Gestionale e grande appassionato di marketing e di tecnologia, è la voce ufficiale dei canali Telegram del Ninja Delle Offerte.

Recent Posts

Super promozione alla LIDL: Monsieur Cuisine Smart 100% Rimborsato

È in arrivo una super promozione alla LIDL, valida solo dal 5 all'11 Febbraio che…

2 mesi ago

A cosa serve e perché fare Telegram Premium? Con trucchetto per risparmiare!

Da oltre un anno ormai, l'app di messaggistica ha attivato un piano premium che può…

7 mesi ago

Come ruotare un video con VLC Media Player

Tutti conoscono il programma VLC Media Player perché permette di riprodurre qualsiasi tipo di video…

3 anni ago

Aumentare il rendimento nella scrittura senza distrazioni

Alcune persone rendono meglio nella scrittura quando sono sotto pressione. Il sito web di The…

3 anni ago

Spese in comune da dividere in un gruppo

Suddividere le spese in comune, tra un gruppo di amici, non sempre è così semplice,…

3 anni ago

Come rimuovere i Metadati dalle foto

Con qualsiasi dispositivo si scatti una foto, assieme all'immagine, sono registrati molti altri dati chiamati…

3 anni ago

Questo sito web utilizza i cookie.

Leggi altro