In attesa del Prime Day, fissato il 15 e il 16 Luglio, Amazon scalda i motori offrendo una serie di incentivi per gli acquisti sul proprio marketplace.
Tra questi, segnaliamo il buono spesa da 10€ riscattabile con Amazon Assistant; per chi non conoscesse l’applicativo, è un’estensione per browser desktop che offre supporto durante e dopo l’acquisto sullo store.
Come riscattare il buono Amazon da 10€
Per partecipare a questa promozione bisogna essere clienti Prime: per conoscere tutti i vantaggi e provare il servizio per 30 giorni gratuitamente potrete cliccare sul bottone qui in basso.
Una volta soddisfatto questo prerequisito basta scaricare ed installare Amazon Assistant nel nostro browser desktop attraverso quest’altro bottone.
Se il vostro account è valido per partecipare alla promozione, troverete un messaggio come questo all’interno della pagina web appena aperta.
Una volta abilitata l’estensione, bisogna seguire questi due passaggi:
- Cliccare su Riscatta Ora all’interno della finestra dell’estensione per ricevere il buono sconto;
- Effettuare un acquisto posizionandoci sulla pagina web del prodotto (che deve essere venduto da Amazon) e cliccare all’interno della finestra dell’estensione su Acquista Ora.
In questo modo il buono sconto sarà applicato: riceverete la conferma nella pagina del checkout dell’ordine sotto la voce Sconti Applicati.
La promozione è valida fino al 14 Luglio mentre la scadenza del buono Amazon è fissata il 21 Luglio. Tutti i dettagli riguardo i prodotti acquistabili attraverso il buono sono presenti all’interno della pagina dell’iniziativa.