Per chi ama sviluppare siti web paletton.com potrà essergli molto utile, in quanto permette di scegliere una paletta di colori abbinabili tra loro e quindi gradevoli da vedere combinati assieme.
Con gli strumenti indicati nel box (A) scegliete quanti colori volete adottare (da 1 a 3). Appariranno dei piccoli cerchi sulla corona esterna (B) che potrete muovere per scegliere la gamma di colori che volete utilizzare.
Nel frattempo, nella parte di destra vedrete subito i colori combinati che potrete modificare con più precisione nella gamma cromatica, tramite i cerchietti nell’area (B).
Una volta trovata la combinazione ottimale basterà che vi segniate i codici esadecimali dei colori da utilizzare nella vostra pagina web.
Vai su Paletton.com
Annuncio importante: non crediamo in fastidiosi banner e pubblicità video che si aprono all'improvviso rovinando la tua esperienza utente.
Abbiamo pensato di fare qualcosa di utile per te, aiutarti a risparmiare segnalandoti nel nostro canale Telegram tutte le migliori offerte che ogni giorno scoviamo grazie ad un software che abbiamo elaborato che ci consente di tracciare tantissimi prodotti su Amazon in tempo reale. Clicca qui per entrare nel canale ed unirti ad oltre 50.000 utenti!